La scuola per spie sta per iniziare
Resta una settimana di tempo per completare le iscrizioni alla settima edizione del Master in Intelligence dell’Università della Calabria
1Sta per iniziare la settima edizione del Master in Intelligence, promosso dal Dipartimento di lingue e scienze dell’educazione dell’Università della Calabria.
«Quest’anno», ha dichiarato il direttore del Master Mario Caligiuri, «abbiamo avuto richieste molto qualificate da tutta l’Italia e ciò vuol dire che il nostro corso conferma la credibilità acquisita nel corso degli anni».
Gli ammessi al Master hanno tempo fino al 16 novembre per perfezionare l’iscrizione (ovvero versare la prima rata della quota d’iscrizione e fornire la documentazione sui propri titoli). I corsi inizieranno il 26 novembre e termineranno a dicembre 2108.
La tematica della presente edizione sarà delicata e di estrema attualità: la Cyber Intelligence.
Il comitato scientifico del Master è composto, oltre che da Caligiuri, dai docenti dell’Unical Alberto Ventura e Luciano Romito, da Paolo Boccardelli, direttore della Luiss Business School, e da Marco Valentini, direttore dell’Ufficio affari legislativi e relazioni parlamentari del Ministero degli Interni.
Per saperne di più:
9,009 total views, 2 views today
Comments