Most read

Incidente a Torremezzo, traffico in tilt sulla ss 18

Rate this post

Due i veicoli coinvolti, le cause sono tuttora in accertamento

Un breve flash di cronaca per cambiare un po’ argomento.

Una brusca frenata e poi il botto. Nel giro di pochi minuti i villeggianti che trascorrono le ferie a Torremezzo di Falconara Albanese (Cs), hanno visto i lampeggianti e sentito le sirene dei soccorritori e poi hanno visto un elicottero planare direttamente sulla ss 18.

Un brutto incidente è avvenuto alle 8,30 circa del mattino all’altezza di un distributore di carburanti su un tratto di strada stretto e reso pericoloso dalla presenza di numerosi incroci, sia in direzione del mare sia verso le colline dell’entroterra.

Nel sinistro sono rimasti coinvolti due veicoli. Le cause sono tuttora in fase di accertamento. Sul posto sono intervenuti alcune pattuglie dei carabinieri, i soccorritori del 118 e i Vigili del Fuoco che hanno lavorato non poco per estrarre almeno uno dei conducenti dalle lamiere della propria auto. Il traffico è stato bloccato per tutta la durata dei soccorsi.

 

 16,569 total views,  2 views today

Saverio Paletta, classe 1971, ariete, vive e lavora a Cosenza. Laureato in giurisprudenza, è giornalista professionista. Ha esordito negli anni ’90 sulle riviste culturali Futuro Presente, Diorama Letterario e Letteratura-Tradizione. Già editorialista e corrispondente per il Quotidiano della Calabria, per Linea Quotidiano e L’Officina, ha scritto negli anni oltre un migliaio di articoli, in cui si è occupato di tutto, tranne che di sport. Autore di inchieste, è stato redattore de La Provincia Cosentina, Il Domani della Calabria, Mezzoeuro, Calabria Ora e Il Garantista. Ha scritto, nel 2010, il libro Sotto Racket-Tutti gli incubi del testimone, assieme al testimone di giustizia Alfio Cariati. Ha partecipato come ospite a numerose trasmissioni televisive. Ama il rock, il cinema exploitation e i libri, per cui coltiva una passione maniacale. Pigro e caffeinomane, non disdegna il vino d’annata e le birre weisse. Politicamente scorretto, si definisce un liberale, laico e con tendenze riformiste. Tuttora ha serie difficoltà a conciliare Benedetto Croce e Carl Schmitt, tra i suoi autori preferiti, con i film di Joe d’Amato e l’heavy metal dei Judas Priest. [ View all posts ]

Comments

Be the first to comment on this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go to TOP