Most read

Musica Urban in mezzo al verde, al via il Robinson Groove

Rate this post

La manifestazione si terrà il tre luglio nel Parco Robinson di Rende (Cs) . Tra gli ospiti d’onore i Lumpen e i rapper Luigi e Kiave

Inizia il 3 luglio alle 16 a Rende (Cs) la prima edizione del Robinson Groove, festival promosso da ArteriaAgency in collaborazione con Mujina Crew e Zero900. L’evento, patrocinato dal Comune di Rende, si svolgerà all’interno del parco Robinson.

La line up è tutta cosentina: «Dopo questa pausa forzata, abbiamo scelto di sostenere le realtà che da anni portano in giro per l’Italia e l’Europa la nostra musica», si legge in una nota degli organizzatori. Che annunciano «un evento urban e underground con i big di casa: i Lumpen, alla prima uscita dopo la pubblicazione del sette pollici “Sometimes We Bite”, e i rapper Lugi e Kiave».

Per il dj set prevista la performance di Giuseppe Kerò Rimini e le incursioni sonore di Mujina Crew, Bling Ring e Ikno Sound. Diretta streaming dell’evento a cura di Radio Ciroma e stand a cura di Pirate Crew Records, MAD Production. L’evento, gratuito, si svolgerà nel rispetto delle norme anti Covid vigenti.

 25,042 total views,  2 views today

Comments

Be the first to comment on this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go to TOP