Most read

Musica Urban in mezzo al verde, al via il Robinson Groove

Rate this post

La manifestazione si terrà il tre luglio nel Parco Robinson di Rende (Cs) . Tra gli ospiti d’onore i Lumpen e i rapper Luigi e Kiave

Inizia il 3 luglio alle 16 a Rende (Cs) la prima edizione del Robinson Groove, festival promosso da ArteriaAgency in collaborazione con Mujina Crew e Zero900. L’evento, patrocinato dal Comune di Rende, si svolgerà all’interno del parco Robinson.

La line up è tutta cosentina: «Dopo questa pausa forzata, abbiamo scelto di sostenere le realtà che da anni portano in giro per l’Italia e l’Europa la nostra musica», si legge in una nota degli organizzatori. Che annunciano «un evento urban e underground con i big di casa: i Lumpen, alla prima uscita dopo la pubblicazione del sette pollici “Sometimes We Bite”, e i rapper Lugi e Kiave».

Per il dj set prevista la performance di Giuseppe Kerò Rimini e le incursioni sonore di Mujina Crew, Bling Ring e Ikno Sound. Diretta streaming dell’evento a cura di Radio Ciroma e stand a cura di Pirate Crew Records, MAD Production. L’evento, gratuito, si svolgerà nel rispetto delle norme anti Covid vigenti.

 25,488 total views,  10 views today

Comments

Be the first to comment on this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go to TOP