Most read

Musica dal basso, nasce Stay Strong Festival

Rate this post

Riceviamo a pubblichiamo l’annuncio di una nuova iniziativa che inizierà a marzo 2021

A marzo 2021 si terrà Stay Strong Festival, un festival nato con l’intento di promuovere la musica dal basso. Grazie alla crescente consapevolezza dell’emergenza che stiamo vivendo e alle persone che hanno aderito all’iniziativa, abbiamo deciso di abbracciare nuove idee e proposte: infatti, non sono solo la musica farla da padrona, ma ogni forma di espressione artistica. 

Performance di danza e teatro, poesia, musica, dj set, mostra e dibattiti, che si svolgeranno in contemporanea in varie piazze italiane. 

L’obiettivo dei Stay Strong Festival è quello di essere un grande contenitore in cui raccogliere le esperienze e le espressioni di tutti: sentimenti, paure, gioia cambiamenti; un luogo di confronto e condivisione.

Il festival nasce seguendo la filosofia del do it yourself, riprendendo la storia dei movimenti che dal basso hanno saputo farsi spazio e cambiare il corso degli eventi, con un enorme contributo a tutte le forme d’arte. 

Oggi più che mai è la tua storia riorganizzarsi e per farlo bisogna tornare a fare rete, creando un legame profondo tra le città e le persone.

Da Cosenza a Milano, vogliamo sentire vibrare all’unisono, lo stesso giorno, l’energia che solo l’arte ci sa regalare, in un evento unico, legati da un unico filo conduttore. 

 17,960 total views,  2 views today

Comments

Be the first to comment on this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go to TOP