Most read

Cosenza Beer Fest, al via l’undicesima edizione

Rate this post

Musica a tutta birra nel centro storico del capoluogo calabrese. Tre giorni di eventi e divertimento dal 3 al 5 ottobre

Dal 3 al 5 Ottobre presso la Villa Vecchia Comunale di Cosenza si terrà l’undicesima edizione di Cosenza Beer Fest.

L’annuale festa della birra – ideata ed organizzata dal Comitato per la salvaguardia del Centro Storico della Città di Cosenza in collaborazione con Native Eventi ed Mk Live che ne curano la direzione artistica ed il coordinamento- accoglierà anche quest’anno grandi artisti per offrire alla città una tre giorni di musica e divertimento.

Antonio Sorgentone

 Si parte il 03 Ottobre con Mama Marjas, radicata nella cultura del reggae ma allo stesso tempo versatile con delle solide fondamenta musicali, accompagnata sul palco dal dJ producer Don Ciccio. Un live pieno di energia che ripercorre tra pezzi vecchi e nuovi dieci anni di carriera. A riscaldare l’atmosfera della prima serata ci saranno gli Stop And Sound, band dal sound fresco e innovativo che propone un crossover fra reggae e ska con un pizzico di rock. A fine concerti il divertimento prosegue con il dj set a cura di Mujina Crew.

​La seconda giornata vedrà protagonista sul palco Antonio Sorgentone. Vincitore nel 2019 della decima edizione di Italia’s Got Talent e di Britain’s Got Talent, Sorgentone si esibirà il 4 ottobre con la sua band. Lo precederanno i The Horny Brothers, band bluegrass-country con un repertorio che spazia dai grandi classici fino alle hit delle classifiche americane. Terminati i concerti si continuerà a ballare con il dj Set di Fabio Nirta.

La locandina di Cosenza Beer Fest

Protagonisti della serata conclusiva, il 5 ottobre, i VillaZuk. La band presilana mescola country, pop e reggae con uno spiccato senso melodico.

Prima dei VillaZuk si esibiranno I Moti Rivoluzionari, che proporranno musicalità folkloristiche e balcaniche.

L’ultimo dj set dell’undicesima edizione del Cosenza Beer Fest sarà a cura di Dj Kerò.

I VillaZuk

All’interno della Villa Comunale sarà allestita un’area food & beverage per degustare ottimo cibo e una vasta gamma di birre. Tutti gli eventi proposti saranno ad ingresso libero, le attività inizieranno dalle ore 20.

Nelle tre giornate della manifestazione sarà attivo un servizio bus navetta su prenotazione che effettuerà la tratta Unical-Rende-Piazza XV Marzo.

Cosenza Beer Fest è un evento patrocinato dal Comune Di Cosenza-Assessorato alle Attività Produttive.

 10,621 total views,  2 views today

Comments

Be the first to comment on this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go to TOP