Mood Summer, la Calabria si risveglia dal Covid
Dieci giorni di concerti e manifestazioni a Rende a partire dal 16 giugno
Inizia il 16 giugno Mood Summer, una manifestazione che si svolgerà al Parco Fluviale di Commenda di Rende (Cs).
Ideata e organizzata dall’associazione Mood e patrocinata dal Comune di Rende, la rassegna si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-covid: ingressi contingentati e solo con mascherina, posti a sedere sul prato distanziati e segnalati da apposite bandierine, misurazione della temperatura per l’accesso all’area delle attività e registro delle presenze.
Tutti gli eventi saranno ad ingresso gratuito, inizieranno alle 17 e termineranno in funzione del coprifuoco.
Tanti gli artisti che ogni giorno si esibiranno sul palco del Mood Summer, tra performance live e dj set, e tante altre attività. Infatti, oltre alla musica dal vivo infatti, sono previste sessioni sportive (zumba, total body, funzional training, Imban Muay Boran: una vera e propria palestra all’aria aperta che il 26 giugno prevede anche uno stage di autodifesa.
Per gli amanti dei film c’è il Cinema sotto le stelle organizzato, una rassegna organizzata in collaborazione con I Cinefamelici. E per i calciodipendenti saranno proiettate le partite della Nazionale agli Europei.
Per i nostalgici è previsto il Vintage Market, che sarà allestito il 19 e 20 giugno.
Ci saranno, inoltre, le giornate a tema.
Il 18 giugno per esempio, sarà dedicato agli anni ’90 con Back to 90’s. Il 22 giugno, ecco il Pink Park, giornata dedicata alle donne, con una selezione musicale tutta al femminile.
La rassegna terminerà il 26 giugno con Il Mood suona Rino Gaetano, una giornata dedicata al cantautore calabrese.
26,860 total views, 2 views today
Comments