Most read

Incrociamo le dita e via: arriva la “Positive Edition” del Bay Fest

Conto alla rovescia per la storica kermesse romagnola dedicata al punk. Tra gli artisti in cartellone, Joey Cape e i Punkreas

Due dita incrociate, per scaramanzia e come segno di speranza: è il simbolo del Bay Fest Positive Edition che si terrà i prossimi 20 e 21 Agosto a Bellaria Igea Marina, a due passi da Rimini.

Il festival di culto per gli appassionati di punk rock riprenderà dopo lo stop forzato della scorsa estate, con la voglia di stare di stare di nuovo insieme e di guardare avanti.

L’edizione 2021 è organizzata da Hub Music Factory e LP Rock Events, in collaborazione con lo staff della webzine Punkadeka.

La locandina di Bay Fest 2021

Ospite d’onore, Joey Cape dei Lagwagon che si esibirà come headliner nella serata del 21 Agosto per presentare il suo nuovo album: A Good Year To Forget, in uscita il prossimo 13 agosto.

Assieme a lui si esibiranno diversi artisti nostrani, a cominciare dagli headliner della serata del 20 agosto, i lombardi Punkreas, che si esibiranno con l’attuale formazione acustica. Sempre in versione acustica, sarà la performance di Olly degli Shandon in acustico, mentre Gian Maria Accusani dei Prozac + presenterà uno spettacolo a metà strada tra racconto e concerto.

Giocheranno in casa i romagnoli Lennon Kelly portabandiera dell’irish punk.

Sono inoltre in cartellone il tributo a Tony Sly, il progetto benefico Punk Goes Acoustic, l’Italian punk rock karaoke e i dj set curati da Punkadeka.

Ma Bay Fest 2021 non sarà solo musica: nella due giorni sono previste anche mostre fotografiche (curate da Arianna Carotta), talks e presentazioni (con il giornalista e scrittore Stefano Gilardino) e attività da spiaggia come il surf meccanico, le gare di beach volley, noleggio di sup (i così detti “surf a remo”) e spazi chill out.

 4,234 total views,  231 views today

Comments

Be the first to comment on this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go to TOP