Most read

L’ultimo volo del maresciallo Alfredo

Rate this post

Sì è spento Alfredo Iacuzio, sottufficiale dell’Aeronautica di lungo corso e medaglia Mauriziana al merito per i dieci lustri di carriera militare

Alla fine non ce l’ha fatta e si è arreso al male che lo tormentava da tempo. Non senza, tuttavia, aver combattuto con onore e aver venduta cara la pelle, come da tradizione militare.

Si è spento il maresciallo Alfredo Iacuzio, classe ’37 e napoletano doc, dopo una vita trascorsa nell’aeronautica militare in cui si arruolò ancora minorenne nel ’55 e dove fece carriera, fino a diventare maresciallo di prima classe.

A lungo operativo in teatri militari e civili, si è distinto in varie operazioni di salvataggio con gli elicotteri, in particolare durante l’alluvione del Sarno. Ed è stato impegnato nella guerra del Golfo.

Il costante impegno, svolto con passione, gli è valso la medaglia Mauriziana al merito per i dieci lustri di carriera militare.

Le più sentite sentite condoglianze dello staff de L’IndYgesto alla vedova Luisa Cimmino, alla figlia Linda Iacuzio e a suo marito Lorenzo Terzi, e ai figli Luigi e Claudio.

 105,878 total views,  2 views today

Comments

Be the first to comment on this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go to TOP