Most read

Federcontribuenti arriva in Calabria

Rate this post

Adele Sammarro è la responsabile della sede regionale della sigla autonoma inaugurata lo scorso 14 novembre

Il 14 novembre 2019 è stata inaugurata a Cosenza la sede regionale di Federcontribuenti Calabria, alla presenza del segretario generale Filippo Fordellone.
La guida della sede regionale è stata affidata alla professoressa Adele Sammarro, segretaria generale del comparto scuola che, nell’occasione, è stata anche nominata coordinatrice nazionale di Federcontirbuenti Scuola, con delega alla formazione universitaria. «È con grande soddisfazione che assumo questa carica importante», ha dichiarato la Sammarro, che si è detta «mossa dalla consapevolezza di tutelare i diritti dei contribuenti che, negli ultimi tempi, sono continuamente vessati. Federcontribuenti non è solo tutela legale, ma offre valido sostegno a coloro che intendono intraprendere battaglie di carattere nazionale. La corruzione purtroppo oggi mina la democrazia e costa milioni ai contribuenti, è un problema di carattere europeo. Per questo motivo è necessario un impegno incisivo e determinante».

Queste, ha affermato Marco Paccagnella, il presidente di Federcontribuenti, «sono parole forti che denotano lo spirito attento e tenace dei nostri dirigenti».

Paccagnella ha augurato un buon lavoro alla neo coordinatrice.

 23,207 total views,  2 views today

Comments

Be the first to comment on this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go to TOP