Most read

La nuova musica? La racconta BeLi(e)ve

Al via il nuovo programma tv per il web prodotto da L’Olifante e KeepOn Live. Le trasformazioni dell’universo musicale nelle testimonianze degli addetti ai lavori

Nasce BeLi(e)ve, il nuovo programma Web TV, prodotto da L’Olifante in collaborazione con KeepOn Live, dedicato alle trasformazioni nell’universo musicale.

Si parte il 15 maggio alle 19, su Facebook e Youtube, con il primo episodio di un format che, tra momenti seri e leggeri, dà voce a 5 esperti, tra giornalisti e operatori del settore, e a un ospite che rappresenta una diversa professionalità legata alla musica.

Il format è condotto dall’attore Marco Ziz Fanizzi, coadiuvato dall’editor de L’Olifante, Marco G. Costante. In ogni puntata, la coppia di conduttori discute una tematica specifica legata a questi tempi di incertezze e cambiamenti nel mondo musicale con 3 resident, ospiti che lavorano in partnership con L’Olifante, come Luca Li Voti (KeepOn Live), e con un guest d’eccezione scelto tra i tanti professionisti che muovono il settore dietro le quinte e talvolta anche lontani dal palco.

Per il primo episodio, intitolato L’insostenibile leggerezza dei Tour 2020, il guest scelto è Max Martulli (tour manager e band assistant di Afterhours, Negrita, Vasco Brondi), e, tra i resident, oltre al già citato Li Voti, figurano Sabrina Morea (comunicazione e pr per Afo6 e Cinzella Festival) e Vincenzo Gentile (redattore di Exit Well e responsabile della comunicazione Doc Crew).

La locandina di BeLi(e)ve

L’intento generale del programma è aprire alla discussione su argomenti come le criticità e opportunità emerse durante l’emergenza, le conseguenze della corsa forzata alla digitalizzazione, la gestione del ritorno alla normalità e i progetti futuri, sempre in ottica propositiva.

Il programma sarà inoltre ravvivato dall’intermezzo di rubriche scherzose o ludiche che coinvolgeranno gli ospiti.

 4,809 total views,  2 views today

Comments

Be the first to comment on this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go to TOP