Most read

Autunno rap a Cosenza. Claver Gold in concerto

L’artista marchigiano si esibisce il 25 ottobre in una tappa del suo Lupo di Hokkaido Tour

Al via il primo appuntamento della stagione autunnale cosentina. Be Alternative eventi & Keep it Real Movement presentano Claver Gold. Lo precedono Tmhh e Dj Kerò.

Il live si terrà presso il Mood venerdì 25 Ottobre 2019.

Classe 1986, Claver Gold, all’anagrafe Daycol Orsini, nasce in un quartiere popolare di Ascoli Piceno, ultimo di 5 fratelli. Scopre presto il writing e le peggiori vernici da marker, per poi dedicarsi anima e voce al rap, dalle battaglie a colpi di freestyle ai primi album.

Le particolarità della sua scrittura cominciano ad emergere sin dai suoi primi lavori come Tarassaco Piscialetto e Patate e Cipolle. Nel 2017 sempre per GloryHolerecords esce il settimo album in studio Requiem, che contiene numerose ospitate dei più importanti nomi del rap italiano come Rancore, Ghemon, Egreen, Murubutu, a cui segue un fortunatissimo tour italiano che registra diversi sold out. Lupo di Hokkaido è il titolo dell’ep pubblicato nel 2019 in collaborazione col produttore Kintsugi. Il live fa parte del Lupo di Hokkaido Tour, dove il lupo è una metafora nel suo stile introspettivo ma allo stesso tempo carico di citazioni.

14,795 Visite totali, 385 visite odierne

Comments

Be the first to comment on this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go to TOP