Most read

La Siedas in assemblea. Ecco i premiati del 2019

La tre giorni dell’associazione di giuristi delle arti e dello spettacolo si svolgerà a milano. Riconoscimenti per Marco Magnifico, Michelangelo Pistoletto e Alfredo Repetti

La IV assemblea nazionale della Siedas, Società italiana esperti di diritto delle arti e dello spettacolo, si svolgerà l’11, 12 e 13 ottobre 2019 a Milano, presso la Pinacoteca di Brera.

Sono stati resi i nomi dei premiati nella tre giorni dell’Assemblea. Saranno consegnati, infatti, i Premi alla Carriera Siaedas 2019. Per la Sezione Diritto sarà premiato Marco Magnifico, per la Sezione Arti sarà premiato Michelangelo Pistoletto mentre per la Sezione Spettacolo verrà premiato Alfredo Repetti.

Anche questa edizione dell’assemblea nazionale si caratterizzerà per il sostegno dei tanti ospiti che renderanno speciale un evento ormai atteso non soltanto dai soci Siedas ma anche da un nutrito gruppo di esperti e appassionati del settore. Perché avere passione per l’arte nella sua forma più totale è pura significa offrire la giusta protezione al diritto d’autore. 

Sono già aperte le iscrizioni alle Sessioni pubbliche dell’Assemblea: è possibile chiedere maggiori informazioni e prenotarsi scrivendo una mail all’indirizzo assembleanazionale@siedas.it.

Tutti gli aggiornamenti sull’Assemblea Nazionale sono reperibili sui social ufficiali di Siedas e l’hashtag prescelto per l’edizione di quest’anno è #SIedasmilano2019.

4,699 Visite totali, 12 visite odierne

Comments

Be the first to comment on this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go to TOP