Most read

Ultima classifica di settembre, Gemitaiz & MadMan sono primi

Rate this post

Il duo, riunitosi dopo cinque anni, scavalca col suo Scatola nera, l’album del producer Night Skinny

Gemitaiz & MadMan sono tornati a 5 anni dall’ultimo disco insieme e con Scatola nera conquistano al debutto il primo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana e quella dei vinili, secondo le rilevazioni Fimi-Gfk. Inoltre tutti i brani sono presenti nella classifica singoli.

Scivola al secondo posto Mattoni, quarto album da studio del producer Night Skinny, con sedici tracce che fotografano la scena rap di oggi. Risale sul podio, invece, Machete Mixtape del collettivo Machete capitanato da Salmo.

Ultimo mantiene Colpa delle Favole al quarto posto, davanti a Why me? Why not, il nuovo progetto discografico dell’ex Oasis Liam Gallagher. Inaspettata e improvvisa risalita dal quarantaquattresimo al sesto posto di Marco Mengoni con Atlantico, uscito a novembre dello scorso anno. Settima piazza per Post Malone con Hollywood’s Bleeding, che precede Arte di Mambolosco. Chiudono la top ten Rocco Hunt con Libertà e i Verdena, con la ristampa a 20 anni di distanza dell’album di debutto che porta il loro nome.

 7,545 total views,  2 views today

Comments

Be the first to comment on this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go to TOP