Most read

Prima classifica d’autunno: vince Mattoni di Night Skinny

Rate this post

Seguono Uebe di Fred De Palma e Mambolosco. Impazza Ultimo con due singoli

È Mattoni, quarto album da studio del producer Night Skinny, 16 tracce che immortalano l’attuale scena rap in tutte le sue sfaccettature, a conquistare subito la vetta dei dischi più venduti della settimana secondo Fimi-Gfk.

Completamente rivoluzionato il podio: al secondo posto il reggaeton di Fred De Palma con Uebe, al terzo ancora una new entry, il disco d’esordio di Mambolosco.

Mantiene la quarta posizione Machete Mixtape 4 del collettivo Machete capitanato da Salmo (che questa settimana occupa anche la decima con Playlist), seguito da Ultimo che conserva ancora due posti nella top ten: Colpa delle favole è quinto, Peter Pan è nono, mentre l’album Pianeti è undicesimo.

Scende sul sesto gradino della classifica Post Malone con il suo Hollywood’s Bleeding, seguito da Rocco Hunt, tornato con Libertà. Ottavo Junior Cally, che era in testa la scorsa settimana, con Ricercato.

In testa ai singoli c’è il remix di Yoshi, singolo di successo contenuto in Machete Mixtape 4. In vetta ai vinili ancora Mattoni.

 8,718 total views,  2 views today

Comments

Be the first to comment on this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go to TOP