Most read

Meno spaziali e più “ambientali”, tornano i Rockets

5 (100%) 1 vote[s]

I pionieri francesi del rock elettronico presentano Wonderland, il loro nuovo concept album dalle tematiche ecologiste

Il 13 giugno i Rockets presentano presso la Discoteca Laziale di Roma il nuovo album Wonderland (Label Rocktronic MusicAzzurra Music), già disponibile nei negozi tradizionali e in digitale.

 Wonderland è un concept album dalla tematica ambientalista composto da 10 brani più una seconda versione della title track riproposta insieme a Fabrice Pascal e Axel Cooper. I suoni, le musiche e le voci guidano l’ascoltatore in un viaggio nel tempo, attraverso la contaminazione di oltre 50 anni di stili: dai 10cc ai Supertramp, da David Bowie a Vangelis, da Bob Marley ai Men At Work fino ad arrivare agli Imagine Dragons. La copertina dell’album è stata disegnata da Leonardo Festa (FL Graphic) e Francesca Pastore (ElècktrArt).

I Rockets sono un gruppo musicale francese che ottenne il maggior successo in Italia e in Russia tra la fine degli anni ’70 e i primi anni ’80 con brani quali FutureWomanSpace RockOne More MissionElectric Delight e, soprattutto, la cover di On the Road Again, ancor oggi trasmesso in radio, e Galactica, che permise loro di conquistare il Telegattocome miglior gruppo straniero in Italia. 

1,416 Visite totali, 2 visite odierne

Comments

Be the first to comment on this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go to TOP