Most read

Elezioni a Rende. Ferrandino: «Scegliete Principe perché il futuro è l’Europa»

Rate this post

L’endorsment dell’eurodeputato del Pd per il leader della coalizione riformista

Il ballottaggio del nove giugno è un’occasione unica per decidere il destino della vostra bella città.

Da sindaco di Ischia ho potuto sperimentare quanto sia importante per i nostri territori il dialogo costante e diretto con l’Unione Europea.

E sono entrato nell’Europarlamento proprio con l’obiettivo di aiutare gli amministratori ad avviare e gestire questo dialogo, da cui dipende lo sviluppo e il benessere delle nostre comunità.

Con Sandro Principe, il dialogo c’è già, perché ha dimostrato più volte di essere un amministratore concreto, pieno di idee e capace.

Non a caso, Principe ha dedicato una parte importante del suo programma ai rapporti con l’Ue. Rapporti che, grazie alla sua azione amministrativa, saranno diretti ed efficaci.

Per quel che mi riguarda, mi impegno sin d’ora a garantire quel dialogo continuo tra la vostra città e l’Europa perché so già che Sandro Principe è un ottimo interlocutore, grazie al suo spessore e alla sua cultura e alla sua storia politica.

Vi invito a sostenerlo in quest’ultima fase delle elezioni comunali: con Sandro Principe sindaco Rende avrà il ruolo che merita, in Calabria e nel Sud.

On. Giosi Ferrandino

                                                     Deputato al Parlamento Europeo gruppo S&D

 8,911 total views,  4 views today

Comments

Be the first to comment on this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go to TOP